Doppio allenamento odierno per i giocatori della ELAchem Vigevano di coach Stefano Salieri, che si apprestano a disputare il terzo test prestagionale, in programma mercoledì 27 agosto contro Orzinuovi, con inizio alle ore 19 sul parquet bresciano del palasport di via Lonato 28.
Tra le fila della formazione ducale continua la rieducazione di Alfredo Boglio, la cui caviglia migliora di giorno in giorno: il capitano da settimana prossima potrebbe riaggregarsi definitivamente ai compagni di squadra. Le condizioni di Armando Verazzo e Mauro Zacchigna, alle prese con gli indurimenti muscolari tipici di questa fase della preparazione, sono in netto miglioramento ma non verranno rischiati in partita, mentre Modestas Kancleris ha fatto rientro dal viaggio lampo in Lituania e sarà regolarmente a disposizione dell'allenatore emiliano. "Orzinuovi e' un avversario sicuramente importante - spiega Salieri -, che aspira ad una posizione di rilievo in campionato, per cui sono curioso di vedere il comportamento dei nostri ragazzi".
L'ingresso sarà libero per i tifosi, vi daremo aggiornamenti costanti sull'andamento attraverso il nostro gruppo WhatsApp Vigevano 1955, scaricabile all'indirizzo https://whatsapp.com/channel/0029Va95JU03mFXzDoXMXc21, oppure inquadrando il seguente codice QR. Aggiornamenti anche sulla pagina Instagram Vigevano 1955.