Le parole dei protagonisti dopo l'amichevole contro Milano


La parole di alcuni dei protagonisti di Vigevano al termine della partita contro Milano.

Michele Peroni: "E' stato un precampionato molto intenso, dalla prima amichevole contro Lumezzane fino all'ultima contro Milano, abbiamo trovato avversari molto diversi fra loro, ma i segnali sono stati partita dopo partita sempre più positivi. Sappiamo che domenica affronteremo una corazzata come Trapani, ci prepareremo al meglio, entrando in campo con tutta la serenità di questo mondo, riempiremo il palazzetto e sarà una festa. Difenderemo la serie A2 con le unghie e con i denti".  

Gianmarco Bertetti: "Siamo un bel gruppo e lavoriamo sodo durante ogni partita, credo che abbiamo fatto un piccolo passo in avanti, c'è qualcosa ancora da sistemare ma ci arriveremo. Mancano pochi giorni alla prima di campionato, affrontare avversari forti sarà stimolante, faremo di tutto per portare a casa un buon risultato".

Lorenzo D'Alessandro: "Ho dovuto saltare qualche giorno di allenamento, mi ha fatto superpiacere tornare in mezzo ai compagni, riassaporare il clima partita davanti ai nostri tifosi, adesso ci aspetta una settimana per rifinire la preparazione. Il prossimo avversario (Trapani, ndr)  sarà uno stimolo, si tratta di una squadra ben attrezzata e competitiva, c'è molta voglia di affrontarla per capire il nostro livello".