Battistini primo "MPV ducale". Squadra a Rieti, in vendita i biglietti contro Monferrato


Leonardo Battistini, Gianmarco Bertetti e Michele Peroni. Il migliaio di preferenze relative alla partita contro Trapani espresse sulle pagine social da parte dei tifosi della Nuova Pallacanestro Vigevano all'indirizzo https://www.instagram.com/vigevano1955/?hl=it, hanno decretato l'"MVP ducale" della prima giornata, che è la ventottenne ala mantovana, autrice di 17 punti e 12 rimbalzi, seguita dal play e dalla guardia. Il gioco segue lo svolgimento del calendario di serie A2 e ad ogni giornata, gli appassionati potranno votare il giocatore che si è messo maggiormente in evidenza, a cui andranno 3 punti nella speciale classifica, a cui seguono 2 punti per il secondo classificato e 1 punto per il terzo classificato. Si aggiudicherà naturalmente il riconoscimento chi, alla fine della stagione, avrà totalizzato il punteggio più alto. Il prossimo appuntamento con le votazioni è previsto al termine della seconda giornata che oppone Vigevano alla Luiss Roma, in programma sabato 7 ottobre alle ore 18.30.

La squadra nel frattempo ha completato la preparazione della prossima sfida contro i capitolini, raggiungendo Rieti, sede della partita che verrà giocata in campo neutro, vista l'indisponibilità del palazzetto di Viale Tiziano.   

La società comunica che sono in vendita in biglietti relativi al match interno della terza giornata, in programma mercoledì 11 ottobre alle ore 21 al PalaELAchem contro Novipiù Monferrato. Vi ricordiamo che on line sarà possibile acquistare solamente i biglietit interi all'indirizzo https://www.vivaticket.com/it/ticket/elachem-vigevano-basket-monferrato/219967?fbclid=iwar0vf-5_gaf0yk7yb3bzoin8q_lakcj_i-_fp8skurwcbuvgvvnruuqy0o0, i biglietti ridotti andranno invece acquistati direttamente in biglietteria, aperta a partire dalle ore 19.00.