Quarta trasferta stagionale in campionato per ELAchem Vigevano, impegnata domenica 5 novembre alle ore 18.00 (diretta streaming su LNP Pass) sul campo della Benacquista Assicurazione Latina nel match valevole per l'ottava giornata di serie A2, girone verde. La formazione lomellina recupera nei dodici Kristofs Strautmanis, la cui ultima apparizione in campo risale alla sfida contro Trapani della prima giornata, mentre Lorenzo D'Alessandro prosegue il percorso riabilitativo.
Dopo quattro sconfitte consecutive contro avversarie appartenenti alla zona alta della classifica, il match contro i laziali riveste una grande importanza in chiave salvezza, e coach Lorenzo Pansa non lo nasconde. "Affrontiamo un avversario con tanti giocatori esperti - spiega il tecnico piemontese -, dotati di un lungo vissuto in questa categoria, e guidati da una stella come Frank Gaines, capace di decidere le partite da solo. Non deve ingannare la loro classifica, sono una squadra di grande profondità e qualità, con una fisicità importante. Noi faremo di tutto per fare dimenticare la brutta prestazione di mercoledì scorso contro Treviglio dal secondo periodo in avanti e riscattarci, anche perchè diventa importante fare punti dal punto di vista della classifica, al di là della prestazione in campo".
I biglietti per la partita sono acquistabili online all'indirizzo https://www.vivaticket.com/it/ticket/benacquista-assicurazioni-latina-elachem-vigevano-1955/223181?fbclid=iwar0zgkcuyxjpgt3npjlbn-9g6xctar22gpbi_l_az_c7maiqkantiibcjs0