Vigevano 1955 saluta Simone Rossi, prosegue l’asta on line


Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 comunica che Simone Rossi ha concluso il proprio percorso riabilitativo iniziato in estate con la squadra ducale dopo il rientro per l’infortunio al ginocchio e andrà a giocare a Nerviano, squadra militante in serie B regionale. La societa’ ringrazia Simone per l’apporto dato in allenamento in questi mesi e gli augura buona fortuna per la sua nuova avventura sportiva. 

 

Prosegue nel frattempo per altri tre giorni l'asta di beneficenza online delle divise speciali utilizzate dai nostri ragazzi nella sfida di campionato giocata e vinta contro Pallacanestro Cantù domenica 26 novembre, in occasione della giornata contro la violenza di genere. Sarà possibile acquistarle al link https://www.ebay.it/e/_beneficenza/charity-sport , l'intero ricavato sarà devoluto a "Kore Coop. - Donna tutto per te", per il progetto Aiuto alle Donne per l'Autonomia di Cooperativa Sociale Kore Onlus. Non esitate a fare le vostre offerte!

 

E’ scattata pure la prevendita on line dei biglietti della partita di campionato in programma sabato 23 dicembre alle ore 20.30 al PalaELAchem contro Juvi Ferraroni Cremona, valevole per la sedicesima giornata. Una sfida fondamentale per le ambizioni di salvezza dei ducali, un'ulteriore occasione per i sostenitori gialloblu di non far mancare il loro tifo. Ecco l'indirizzo dove prenotare il proprio posto: https://www.vivaticket.com/it/Ticket/elachem-vigevano-juvi-cremona/226936 , la biglietteria del PalaELAchem sara’ aperta eccezionalmente anche giovedi dalle ore 18.30 alle 19.30. All’interno del palazzetto sara’ presente nel corso della partita un banchetto Unicef per raccogliere fondi.