Vigevano punta verso Torino, Pansa: "Continuiamo a lavorare su noi stessi"


Sabato 30 dicembre il calendario propone la 17sima  giornata del girone verde, nella quale ELAchem Vigevano ospita Reale Mutua Torino sul campo amico del PalaELachem (palla a due alle ore 20.30, arbitri Martellosio, Giunta, Cassinadri). all'andata i piemontesi si imposero 91-88 al temrine di una sfida molto equilibrata. La formazione allenata da Franco Ciani arriva da sei successi consecutivi, e si presenta con la formazione al completo ed enorme fiducia. Dsall'altra parte Vigevano ha ripreso a correre dopo i due punti conquistati contro Cremona.

Coach Lorenzo Pansa analizza la partita: “Affrontiamo la squadra che, dopo Trapani, si sta rivelando la più solida di questo girone, probabilmente non quella di più talento ma sicuramente la più solida, capace di vincere innumerevoli partite al fotofinish, tra cui quella d'andata contro di noi. Arrivano da sei vittorie consecutive, nonostante nelle ultime partite hanno accusato l'assenza di giocatori importanti, che dovrebbero rientrare contro di noi. Il nostro obiettivo deve essere quello di dare continuità alle due buone partite disputate contro Milano e Cremona, lavorando sempre su noi stessi, con la nostra energia, una buona solidità difensiva e fluidità in attacco".

E' cominciata nel frattempo la vendita on line dei biglietti per la partita, è possibile acquistarli al seguente indirizzo: https://www.vivaticket.com/it/Ticket/elachem-vigevano-1955-reale-mutua-basket-torino/226946