Pansa prepara la trasferta di Piacenza: "Limitare i loro terminali offensivi"


La prima giornata della fase a orologio propone alla ELAchem Vigevano domenica 11 febbraio alle ore 18 (arbitri Gagliardi di Anagni, Masi di Firenze e Coraggio di Roma) la trasferta al Pala Banca Piacenza contro l'Assigeco, formazione che nella fase di qualificazione ha collezionato 9 vittorie e 13 sconfitte nel girone rosso. Coach Lorenzo Pansa sta preparando il piano partita per l'importante trasferta e farà ancora a meno di Alessandro Amici, il quale prosegue la rieducazione al polpaccio infortunato.  

"Giochiamo contro una squadra che ha disputato una eccellente prima parte di stagione, è collaudata nel sistema e nei giocatori e ha in Gherardo Sabatini il motore principale, attorno al quale ruotano esterni di grande perciolosità nel tiro da tre punti. Inoltre godono del talento di Malcolm Miller e di un Brady Skeens al secondo anno che garantisce profondità di gioco, come pochi altri in questa lega. Sono una squadra arrabbiata, che vive un momento difficoltà e farà di tutto per voltare pagina. Dal nostro lato dovremo essere bravi a impedire il loro desiderio di rivalsa e limitarne i terminali offensivi, migliorando la qualità del nostro attacco rispetto all'ultima partita giocata contro Cantù".

Al link https://shop.vivaticket.com/it/sell/?cmd=prices&pcode=11439841&tcode=vt0007808 continua la vendita on line dei biglietti per i tifosi gialloblu, che saranno riservati sulla tribuna Bovo. La biglietteria del palazzetto aprirà invece il giorno della partita alle ore 16.30.