Aperta la vendita on line dei biglietti per Vigevano-Bologna, si allargano le convenzioni con le scuole


E' stata aperta la vendita on line per la partita di domenica 3 marzo alle ore 21.00 in programma al PalaELAchem contro la Fortitudo Bologna e valida per la quarta giornata della fase a orologio. C'è naturalmente grande attesa per questo match destinato a entrere nella storia della società gialloblu ed è atteso il pubblico delle grandi occasioni. All'indirizzo https://shop.vivaticket.com/it/sell/?cmd=prices&pcode=11484302&tcode=vt0013328 è possibile prenotare sin d'ora il posto migliore per assicurarsi lo spettacolo, mentre domenica la biglietteria del palazzetto aprirà alle ore 19.30.

Nel frattempo continua ad allargarsi la platea di potenziali spettatori grazie alle nuove convenzioni stipulate dalla società con gli istituti scolastici cittadini, volte a catturare nuovi simpatizzanti, soprattutto fra i giovani.

E' stato infatti firmato un accordo con l'Istituto di Istruzione Superiore Angelo Omodeo di Mortara, che va ad aggiungersi a quelli già vigenti con gli Istituti Paritari Leonardo Da Vinci di Vigevano, il Liceo Ginnasio Statale Benedetto Cairoli di Vigevano, l'Istituto di Istruzione Superiore Caramuel Roncalli di Vigevano, l'Istituto Paritario San Giuseppe di Vigevano e l'Istituto Tecnico Statale Luigi Casale di Vigevano. Le convenzioni, valide sino alla fine della fase ad orologio (prevista domenica 21 aprile), prevedono l'ingresso alle partite casalinghe al costo concordato di 1 euro per ogni alunno iscritto e di 5 euro per l'eventuale accompagnatore. Lo studente dovrà presentare alla cassa il documento che attesti l'iscrizione all'anno scolastico in corso e un documento d'identità personale valido. Ulteriori istituti scolastici intenzione ad aderire alla promozione, possono farlo scrivendo una mail a marketing@pallacanestrovigevano.it.