Venduti finora 2500 biglietti per Vigevano-Bologna, è caccia agli ultimi posti disponibili


Prosegue a gonfie vele la prevendita dei biglietti per la partita di domenica 3 marzo al PalaELAchem, valevole quale quarta giornata della fase a orologio, che vedra’ ELAchem Vigevano affrontare la Flats Service Fortitudo Bologna, attualmente seconda nel girone rosso. La sfida, prevista alle ore 21.00 e che vedrà la diretta televisiva su Raisport (canale 58 del digitale terrestre), sta catturando in massa l’attenzione dei tifosi di pallacanestro e i sostenitori gialloblu, tanto che verra’ sicuramente registrato il record di presenze.

Sono infatti oltre 2500 i biglietti sinora venduti, gli ultimi tagliandi ancora disponibili sono acquistabili online all'indirizzo https://shop.vivaticket.com/it/sell/?cmd=prices&pcode=11484302&tcode=vt0013328, mentre la biglietteria del palazzetto di via Cappuccini aprirà alle ore 19.45.

Ricordiamo che sono in vigore anche le convenzioni stipulate con le scuole locali, nello specifico l'Istituto di Istruzione Superiore Angelo Omodeo di Mortara, gli Istituti Paritari Leonardo Da Vinci di Vigevano, il Liceo Ginnasio Statale Benedetto Cairoli di Vigevano, l'Istituto di Istruzione Superiore Caramuel Roncalli di Vigevano, l'Istituto Paritario San Giuseppe di Vigevano e l'Istituto Tecnico Statale Luigi Casale di Vigevano. Le convenzioni, valide sino alla fine della fase ad orologio (prevista domenica 21 aprile), prevedono l'ingresso alle partite casalinghe al costo concordato di 1 euro per ogni alunno iscritto e di 5 euro per l'eventuale accompagnatore. Lo studente dovrà presentare alla cassa il documento che attesti l'iscrizione all'anno scolastico in corso e un documento di riconoscimento.