CAT Special Team festeggia 20 anni sabato 25 maggio al PalaELachem con il trofeo "Pollini"


Sarà un sabato 25 maggio speciale per la CAT SPECIAL TEAM, che festeggia i primi vent'anni di attività. Per farlo è stata organizzata a partire dalle ore 14.30 presso il PalaElachem una manifestazione che vedrà protagonisti tutti i ragazzi CAT schierati su due compagini, impegnati in una sfida in ricordo dell’amico Aldo Pollini. Seguirà il torneo a cinque squadre che coinvolgerà altre quattro formazioni: Social Osa Milano, Happy Orange Cava Manara, Casale Monferrato, Special Team Annabella Pavia. Durante l’intervallo del torneo sfileranno in campo i tecnici che nel ventennio hanno contribuito al lavoro e alla crescita del gruppo. Al termine delle partite seguiranno le premiazioni in presenza delle autorità e degli ospiti.

Un ringraziamento particolare verrà rivolto alle famiglie, allo staff, ai volontari, ai tutors, ai medici, agli sponsor alla dirigenza che lavorano ogni anno insieme per la gioia e il diritto allo sport di tutti i ragazzi. L’intrattenimento musicale sarà affidato ad Emilio Special, mentre del rinfresco di tutte le squadre si occuperà lo staff di Dolce Positivo. Tra i tantissimi ospiti, che negli anni hanno consentito ai ragazzi di vivere l’attività sportiva e non con sempre meno barriere, anche il capitano della Elachem Vigevano 1955 Filippo Rossi, in compagnia di alcuni compagni di squadra. La chiusura della manifestazione è prevista per le ore 18.30.

La CAT Basket Team da oltre quarant’anni si occupa dell’attività sportiva di bambine e bambini dall’età prescolare fino a gruppi senior, la scelta di inserire un gruppo Special Team nel lontano 2004 ha ulteriormente evidenziato l’idea della società di contribuire a formare e far divertire bambini, ragazzi e uomini, puntando al superamento di ogni tipo di ostacolo e barriera, vivendo l’integrazione come un momento gioioso di crescita per tutti. L'ingresso al pubblico sarà naturalmente libero.