Riapertura da urlo della campagna abbonamenti 2024/25: il viaggio verso quota 1000 prosegue


E' ricominciata a pieno ritmo la campagna abbonamenti 2024/25, stavolta riservata ai nuovi sostenitori che intendono assicurarsi un posto sulle tribune del PalaELAchem per il campionato di serie A2. Nella sola giornata di lunedì 2 settembre sono stati prenotati un centinaio di abbonamenti, con molte persone che non hanno potuto effettuare la loro sottoscrizione a causa delle numerose presenze nei corridoi del PalaELAchem e che sicuramente si ripresenteranno nei prossimi giorni.

Un numero che va ad aggiungersi alle 500 tessere bloccate nella prima fase dai vecchi sostenitori e che dà forza alla crescita della societa’, impegnata nell’allargare la propria fan zone e catturare nuovi simpatizzanti. La vendita libera durera’ fino a venerdì 27 settembre (dalle ore 18.30 alle ore 20.00 tutti i lunedì, mercoledì e venerdì), ad appena due giorni dall'esordio in campionato, previsto domenica 29 settembre proprio nel palazzetto di Via Cappuccini contro la Ferraroni Juvi Cremona.

Per facilitare l'ingresso di coloro che volessero entrare a fare parte della nostra famiglia, la società ha confermato la formula che permette ai nuovi sottoscrittori di farlo direttamente da casa. Come? Innanzitutto inviando una mail di richiesta all'indirizzo drizzinpv1955@gmail.com, in cui si allega la fotocopia di un documento d'identità. Nel giro di qualche ora riceverete i riferimenti bancari per effettuare un bonifico istantaneo, allegando sempre per mail la contabile bancaria allo stesso indirizzo indicato, e nel giro di qualche ora riceveranno la copia in PDF del titolo di ingresso, che sarà possibile salvare direttamente sul telefono cellulare e sul proprio computer. Tutti gli abbonamenti verranno stampati anche su supporto PVC e distribuiti nei giorni successivi al PalaELAchem, seguendo le indicazioni del club. Sempre da lunedì 2 settembre è possibile ritirare per i vecchi abbonati le tessere 2024/25.

Sono confermate le tre proposte di abbonamento: standard, sostenitore ed eroe, con ulteriori due offerte per over 65/under 14 e parterre. Stabiliti anche i prezzi delle singole partite per gli spettatori "occasionali" e per le convenzioni riservate agli istituti scolastici (la cui lista verrà comunicata in settembre), CAT Vigevano e Basket Club Trecate, le società rientranti nel "Progetto giovanile basket Vigevano".

Di seguito tutte le offerte de #lafavolacontinua  

STANDARD (tribuna BLU) 275,00 euro (per le sole 19 partite di stagione regolare)
SOSTENITORE (tribuna BLU) 350,00 euro (per 19 partite di stagione regolare e tutti gli eventuali playoff)
EROE (tribuna BLU) 450,00 euro (per 19 partite di stagione regolare e tutti gli eventuali playoff, foto con la squadra e maglia autografata dal giocatore preferito)

RIDOTTO (over 65/under 14) 190,00 euro
PARTERRE 800,00 euro

PREZZI BIGLIETTI SINGOLE PARTITE

INTERO (tribuna BLU)  17,00 euro
RIDOTTO (over 65/under 14 tribuna BLU) 12,00 euro
INTERO (tribuna GIALLA SUD) 12,00 euro
RIDOTTO (tribuna GIALLA SUD) 7,00 euro
PARTERRE 50,00 euro

CONVENZIONE SCUOLE

STUDENTE 3,00 euro
ACCOMPAGNATORE 10,00 euro

CONVENZIONE CAT VIGEVANO

BIGLIETTO ISCRITTO gratis
BIGLIETTO ACCOMPAGNATORE 10,00 euro
ABBONAMENTO ISCRITTO 1,00 euro
ABBONAMENTO ACCOMPAGNATORE (max 2 persone) 190,00 euro

CONVENZIONE BASKET CLUB TRECATE

BIGLIETTO ISCRITTO gratis
BIGLIETTO ACCOMPAGNATORE 10,00 euro
ABBONAMENTO ISCRITTO 1,00 euro
ABBONAMENTO ACCOMPAGNATORE (max 2 persone) 190,00 euro