E' cominciata la prevendita in vista del match valevole per l'ottava giornata che vedrà impegnata l'ELAchem Vigevano fra le mura amiche del palaELAchem contro la Wegreenit Urania Milano domenica 3 novembre alle ore 18.00. All'indirizzo https://www.vivaticket.com/it/ticket/elachem-vigevano-weegrenit-urania-milano/252266 è possibile acquistare online fino all'inizio del match il biglietto per assicurarsi un posto per l'avvincente sfida contro i milanesi guidati da Alessandro Gentile e Andrea Amato, tornati alla vittoria nell'ultimo turno di campionato contro Pesaro dopo tre sconfitte consecutive. La biglietteria del palazzetto dello sport aprirà domenica alle ore 16.45. In casa gialloblù continua le cure alla gamba destra per Myles Mack che rimane in dubbio, la squadra allenata da Lorenzo Pansa ha finalmente l'opportunità di allenarsi per una settimana intera prima di affrontare un nuovo tour de force, che prevede la disputa di cinque turni in quindici giorni.
La gara sarà diretta dagli arbitri Stefano De Biase di Treviso, Daniele Yang Yao di Vigasio (Vr) e Alberto Perocco di Ponzano Veneto (Tv).
E proprio per agevolare l'affluenza degli appassionati al palaELAchem, è stata rilanciata nei giorni scorsi la possibilità per gli istituti scolastici del territorio di richiedere a Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 la stipula di una “convenzione” per consentire ai propri studenti di assistere alle partite interne di campionato della ELAchem al prezzo di 3,00 euro, con la possibilità di avere un accompagnatore, per il quale il costo del biglietto è fissato in 10,00 euro, ciascun ticket sarà acquistabile solamente alla biglietteria del palazzetto.
La convenzione riguarderà solo gli istituti che ne faranno espressa richiesta inviando una mail a: marketing@pallacanestrovigevano.it, sarà valida per tutta la regular season e si intenderà per i posti disponibili al secondo anello giallo fino ad esaurimento degli stessi. Le condizioni generali saranno quelle espresse dalla convenzione che verrà richiesta e siglata tra le parti.