Il decimo turno di campionato propone al palaELAchem l'intrigante sfida fra ELAchem Vigevano e Acqua San Bernardo Cantù, seconda in classifica alle spalle di Rimini con 7 vittorie e 2 sconfitte. la formazione ducale arriva da tre sconfitte e cerca riscatto nel match che prenderà il via alle ore 18.00, arbitrato dal trio composto dal triestino Stefano Wassermann, dal lecchese Andrea Chersicla e dal romano Mauro Barbieri.
Il direttore sportivo Daniele Biganzoli racconta l'avvicinamento della squadra alla sfida contro i brianzoli. "C'è rammarico per la brutta prestazione di Verona - spiega, dobbiamo lavorare tantissimo in palestra per migliorare l'intensità in partita, in un campionato dove il livello è molto alto. Il fatto di tornare in campo a distanza di poche ore per affrontare un'avversaria forte e competitiva contro Cantù può essere un vantaggio per toglierci le scorie accumulate in questi giorni. Dovremo giocare uniti e con la testa giusta, cambiare ritmo e mostrare che il nostro gruppo può giocarsela a questi livelli".
La partita sarà trasmessa in diretta streaming su LNP Pass (servizio a pagamento) e aggiornata sui canali social di Vigevano 1955. Lunedì 11 novembre sarà proposta in differita tv su Milano Pavia TV (canale 78 digitale terrestre), al termine della trasmissione "Terzo Tempo", in onda alle ore 21.10.
Prosegue a ritmo serrato la prevendita on line per la sfida all'indirizzo https://www.vivaticket.com/it/ticket/elachem-vigevano-acqua-s-bernardo-cantu/253129, dove è possibile acquistare fino alla palla a due il biglietto per assicurarsi un posto in tribuna. La biglietteria del palazzetto dello sport aprirà nel giorno della partita alle ore 16.45.