Un anno senza il "Cola"...


E' passato un anno esatto dalla scomparsa di Davide Colamarco, storico sostenitore dei colori gialloblu, uno di quei tifosi che aveva contribuito anni fa alla costituzione della Nuova Pallacanestro Vigevano 1955. Un grande appassionato di pallacanestro, sempre presente sia sulle tribune della Carducci, che su quelle del PalaELAchem, per non parlare delle partite in trasferta. Lui ha vissuto al seguito della squadra le soddisfazioni e le gioie stagione dopo stagione, dalla prima divisione fino al ritorno in serie A2 di due anni fa. In occasione del primo anniversario dalla sua scomparsa lo vogliamo ricordare, perché sentiamo sempre la sua presenza al nostro fianco. Ciao Cola!