Il trionfale campionato culminato con la vittoria nello spareggio promozione in serie A2 contro la Virtus GVM Roma 1960 ha chiuso una stagione indimenticabile, che va ancora celebrata dopo avere fatto le ore piccole in Piazza Ducale insieme alla squadra, di rientro da Forlì. Era il 29 maggio dello scorso anno quando Vigevano 1955, retrocessa in serie B Nazionale dopo due anni, ricevette comunque il caloroso sostegno di centinaia di tifosi accorsi sulle tribune del palaELAchem, con la promessa di ritrovarci l'anno successivo per celebrarne il ritorno nel secondo campionato nazionale. Ebbene, dopo più di 13 mesi società, staff e giocatori saranno presenti MERCOLEDI' 24 GIUGNO, DALLE ORE 18.30 ALLE ORE 19.30 nello stesso palazzetto per festeggiare insieme a tutti i tifosi un'impresa che rimarrà nella storia. Per questo motivo i nostri affezionanti sostenitori sono invitati (con ingresso libero) a un ultimo saluto prima del rompete le righe estivo. NON MANCATE!!!



