Il caldo non ha fermato le centinaia di appassionati che hanno voluto festeggiare con la squadra nella casa del palaELAchem la fresca promozione in serie A2. I protagonisti della stagione, chiamati a uno a uno, hanno sfilato in mezzo al campo sulle note dell'inno della società, mostrando insieme a coach Stefano Salieri e a tutto lo staff il trofeo appena conquistato nello spareggio vinto contro Roma.
Capitan Boglio e compagni hanno intonato alcuni dei cori più noti ai tifosi, coinvolgendo i presenti in un grande momento di festa, conclusosi in mezzo al campo con un'invasione da parte di tutti i presenti, a caccia di selfie e autografi. L'appuntamento per tutti è fissato in vista della ripresa dell'attività, che verrà programmata intorno alla metà di agosto.



