Si consolida ulteriormente la collaborazione con LAM Sant'ambrogio


Si consolida ulteriormente il rapporto fra la Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 e il laboratorio di analisi LAM Sant'Ambrogio. La convenzione, che prevedeva uno sconto del 20% riservato solo agli abbonati su tutte le analisi mediche , è stato allargato a tutti i tifosi che si presenteranno nelle sedi della società, semplicemente menzionando la Nuova Pallacanestro Vigevano 1955.

Il laboratorio LAM SANT’AMBROGIO SRL nasce dalla fusione nel 2008 di due distinte società : LAMG di Mortara e il laboratorio analisi S.Ambrogio di Vigevano. Entrambe le realtà vengono da un’esperienza ultra ventennale nel campo della diagnostica di laboratorio e rappresentano ormai per la zona una certezza ed un riferimento importante sia dal punto di vista della qualità sia dell’attenzione all’utente.

LAMG inizia la propria attività nel 1976 con l’apertura del centro prelievi di Garlasco e di Mortara, a cui in seguito si affianca il laboratorio Sant’ Ambrogio di Vigevano.

Ad oggi Laboratorio Analisi Mediche Sant'Ambrogio vanta numerose sedi, fra le quali Vigevano, Mortara, Cassolnovo, Garlasco, Marcallo con Casone, Casorate Primo, Cilavegna e Robbio.