Alfredo Boglio esprime la sua soddisfazione per la finale playoff raggiunta da Vigevano. "E' tutto molto bello, siamo una squadra vera e vincente, Lo abbiamo dimostrato tutto l'anno e in questa occasione. Vincere su un campo così tosto, dove solo una squadra ci era riuscita prima, significa molto. Ci siamo arrivati vicini martedì, oggi siamo rimasti presenti sul pezzo per tutta la partita, sapevamo di avere le armi per compiere l'impresa. La difesa ci ha aiutato molto, Livorno era reduce da una serie impegnativa, hanno avuto qualche infortunio anche durante la partita, ma noi non abbiamo mai mollato un centimetro. Giocare in un palazzetto simile è quello che sogni un po' da bambino, battere un avversario così importante e in questo modo è stato bellissimo. Sono orgoglioso di tutti i miei compagni e dello staff. Noi abbiamo sempre creduto in questa squadra, c'è sempre stata fiducia nei nostri mezzi. Adeso ci aspetta una settimana intera per preparaci, le altre squadre invece saranno impegnate in gara-5 fra pochi giorni, è una cosa che gioca a nostro favore Adesso stacchiamo la spina per qualche giorno, più testa alla finale".



